Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
peppone61
Graditi commenti e relative critiche rolleyes.gif
Saluti
Peppone61

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 256.7 KB
cyber1967
Molto bella la prima.
peppone61
QUOTE(cyber1967 @ Oct 17 2009, 12:20 PM) *
Molto bella la prima.

Ti ringrazio per il commento cyber smile.gif
peppone61
Mhmmmmm solo 1 commento??
Azz.....devono essere proprio brutte ste foto se non vale la pena manco commentarle....hehe.....vabbuò!!!
meialex1
In nessuna delle tre foto si vede il caos di Milano....... aprendo il tread uno si immagina di vedere gran confusione di macchine-persone-motorini-bici-ecc., invece in tutti e te gli scatti non si vede nulla che faccia fede al titolo.....

Questo è un mio parere ovviamente.

-missing
In effetti potrebbe essere una qualsiasi cittadina di provincia.
Negativodigitale
Peppone, mi ricordo una tua "Milano in tram" con una foto molto interessante, qualche tempo fa.

Queste sono abbastanza vuote, nemmeno documentali, mi sembra che non ci sia proprio ispirazione.

Ciao! Paolo
peppone61
QUOTE(meialex1 @ Oct 18 2009, 03:37 PM) *
In nessuna delle tre foto si vede il caos di Milano....... aprendo il tread uno si immagina di vedere gran confusione di macchine-persone-motorini-bici-ecc., invece in tutti e te gli scatti non si vede nulla che faccia fede al titolo.....

Questo è un mio parere ovviamente.

Ciao meialex.
Dici che in nessuna delle 3 foto si nota il caos....nella 3 foto concedimelo dai....hehe lì si vede che c'è caos....tram - auto - gente che corre a destra e a manca tutta indaffarata, se non è caos questo...
Saluti
peppone.
meialex1
Peppone61...

E' una mia sensazione. Ho espresso un mio giudizio e da quel che vedo chi mi ha seguito ha notato le stesse cose "viste" da me.

Ciao.....
luigi67
QUOTE(peppone61 @ Oct 18 2009, 11:35 PM) *
Ciao meialex.
Dici che in nessuna delle 3 foto si nota il caos....nella 3 foto concedimelo dai....hehe lì si vede che c'è caos....tram - auto - gente che corre a destra e a manca tutta indaffarata, se non è caos questo...
Saluti
peppone.

beh,a vederle così sembra un caos abbastanza ordinato,il traffico è scorrevole...
forse è per il fatto che hai fotografato i tram e le loro corsie preferenziali,così non si vedono tante auto in giro...non so se mi sono spiegato hmmm.gif

qui a Rimini nelle ore di punta è quasi impossibile fotografare l'asfalto di una strada biggrin.gif

io come caos intendo questo...Rimini la sera della notte rosa...
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...t&id=108793

saluti,Gigi
raffaelerossiello
Sulla "tranquilla confusione" di Milano hanno già detto, ho la sensazione che tutti gli scatti tendano a sinistra ... o mi sbaglio?

La prima è la mia preferita.
The Mouth
Essendo di Milano vi confermo che il vero caos è un'altra cosa! Ci farei la firma se fosse sempre così come in queste foto..... messicano.gif
maurizioricceri
va bene così...fotografare nel caos si corre il rischio di essere investiti !!!
peppone61
QUOTE(The Mouth @ Oct 24 2009, 01:09 AM) *
Essendo di Milano vi confermo che il vero caos è un'altra cosa! Ci farei la firma se fosse sempre così come in queste foto..... messicano.gif

Azz.....anche tu ti ci metti?? Che milanese sei?? Invece di essere dalla mia parte.......ahahahahha no skerzo...... rolleyes.gif
Saluti
peppone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.